Navigate / search

[ImprobableIsMe] Regionale veloce

Ho passato un piacevole weekend.

Un venerdì sera a Bologna con molti amici seguito da un sabato sera a Trento con altri amici rivani e  non. Due serate piacevoli con poco intervallo tra l’una e l’altra. Sarà che sabato mattina ho dormito fino a tardi a casa di un amico e poi mi sono trascinata in centro giusto per pranzo e caffè. Poi treno. Regionale veloce. E gli amici di Riva mi hanno direttamente raccolta, nel tardo pomeriggio, alla stazione di Rovereto per poi andare a fare l’aperitivo nel capoluogo trentino.

funny-why-fly-pigeon-train-pics

A Bologna c’era un caldo afoso ed io ero troppo vestita con la mia gonna in tulle rosa che arriva sotto al ginocchio. Poi sul treno regionale Bologna-Rovereto ovviamente l’aria condizionata non funzionava, i finestrini erano bloccati, la gente era troppa, e il sole batteva sui finestrini creando un “effetto caraibi” che mi ha fatta arrivare a destinazione in stato pietoso. Come appena uscita da una sauna. Ma vestita. So che solo nell’ultimo post ho detto di amare i viaggi in treno. Ecco. Un pò meno quelli di questo tipo. ;P

Per fortuna poi a Rovereto ho avuto mezzora di tempo per farmi una “mezza doccia”, cambiarmi e darmi una sistemata. E ringrazio che sia capitato lì, dove i bagni sono più che accettabili e puliti, considerando che si tratta di una stazione.

Bene. Ieri ho mandato altri 17 cv e ho risposto a qualche nuovo annuncio di lavoro. Di sicuro non mi si può dire che non ci stia provando. 😉

E sono fiduciosa. Molto.

In treno ho studiato. Ho delle nuove dispense super aggiornate di web marketing e un gigante manuale di novità Seo. Molto fico. Voglio imparare tutto ciò che posso.

..E uno dei motivi per cui voglio farlo è il poter avere un giorno un lavoro che faccia sì che io mi possa permettere di usare solo le Frecce Trenitalia. Con aria condizionata funzionante. Hahah. Scherzo ovviamente. Sono un pò affezionata ai miei cari regionali veloci. Ma poi veloci? ! Perchè?!

ps: il mio vestito rosso era proprio fico venerdì. Super soddisfazione 😉

Leave a comment

name*

email* (not published)

website