Navigate / search

[ImprobableIsMe] Dita incrociate please!

Bene. E’ giunto il momento di incrociare tutte le dita che avete (piedi inclusi) per me.

Perchè io e la mia coinquilina F. abbiamo “sotto mano” due appartamenti fichissimi che con un piccolo sforzo dovrebbero riuscire a  rientrare nel nostro budget e farci vivere felici e contente nel centro bolognese.

homesweethome

I candidati sono due. Uno più centrale e uno meno ma sempre dentro mura, uno più mansarda e uno no, uno più grande e uno più d’impatto, entrambi dotati di cucina, due singole e dello spazio in mezzo (quello che ci vuole insomma!). Oggi devo andare a vedere bene il più centrale, al quale sono già affezionata per il semplice fatto che, fino a due anni fa, abitavo proprio in quel palazzo. Sarebbe quindi spettacolare tornarci. E non solo per la posizione, i ricordi e la comodità, ma anche perché, semplicemente aprendo la finestra, si poteva sentire qualunque concerto proveniente da Piazza Maggiore.

Ho un’incredibile voglia di traslocare, di sistemare le mie cose, di non essere “in prestito” da qualche parte (e grazie F., se non ci fossi tu!), di avere un posticino mio, frutto dei miei guadagni, da dove osservare e vivere questa bellissima città.

Davvero. Non vedo l’ora! 😉

 

Leave a comment

name*

email* (not published)

website