Navigate / search

[ImprobableIsMe] Cambiare fa benee

So che non bisogna mai dirlo troppo forte.

Ma non si apprezzano mai abbastanza i momenti così. Soprattutto perchè non ci si rende quasi ma conto di essere in un momento come questo per me, presi come siamo dal lamentarci di tutto.

Ma ho la vaga, vaghissima impressione che in questo periodo mi stia andando veramente, scusate il francesismo, di culo. Fortuna. Si. Anche se non credo nella fortuna.

take-a-smile

Le cose stanno andando bene, proprio bene. Forse a forza di provarci e riprovarci le cose iniziano a migliorare davvero. Ero quasi sul punto di pensare che impegnarsi non servisse a nulla. Ed ecco che la fortuna pare darmi delle pacche sulle spalle. Ci voleva. Oh si.

Volevo un lavoro nuovo e volevo trasferirmi. Eccomi qua. Sono colossalmente sorridente e soprattutto entusiasta di tutto quello che sto facendo. Il lavoro, la città, la ricerca della casa (forse saprò qualcosa di definitivo in merito mercoledì)e tutto quello che gira intorno. E’ tutto frenetico ma frenetico bello.

Il cambiamento era proprio, in tutto e per tutto, quello che mi serviva.

Sono fastidiosamente sorridente e di buon umore. Mi starei quasi antipatica se non fossi me. 😉

P.s. Mi sa che mi sta venendo il raffreddore. Ecchissenefregà, sono contenta. Ripartire non è mai stato così divertente.

Leave a comment

name*

email* (not published)

website