Navigate / search

[ImprobableIsMe] 30 anni. Con sobri occhiali a Cuore

30 anni.

Si vede che ho 30 anni vero? Ho un’aria così adulta, così seria, così composta. Si vede che sto diventando grande.

Per qualche inspiegabile ragione, dopo tutto questo tempo (più di un anno ma meno di due – e per me è quasi un record), Qualcuno mi sta ancora sopportando e, cosa ancora più incredibile, pure io lo sto sopportando bene. Chi l’avrebbe mai detto?

Però, c’è un però.

Ho fatto una cosa che cambierà le nostre sorti. Sì, perché quel Qualcuno mi lascerà… non appena mi vedrà con i miei nuovissimi, fiammanti, sobrissimi occhiali da sole a forma di cuore gigante.

IMG_20150608_130137

Eh sì, proprio così.

E sono veri, incredibilmente veri, niente lenti di plastica brucia cornea questa volta. Moschino li ha fatti e Showroomprive me li ha forniti ad un prezzo al quale non ho saputo dire di no (80% in meno, tanto per darvi un’idea).

E non ce l’ho fatta, non importa se ho 30 anni, questi occhiali mi hanno detto “prendici, prendici“. E non importa se H&M questa stagione ne proporrà una versione low cost, i miei sono veri, veriiiiiiiiiii, e bellissimi.

E forse Qualcuno, dopo le mie gonne di tulle in ogni tonalità, le paillettes, le calze poco sobrie, le giacche maculate e gli abiti da sposina messi anche per fare la spesa, sopporterà anche questo.

Forse.

Speriamo dai.

Scusate. Lo so che non può fregare a nessuno dei miei occhiali. Ma sono felice e di conseguenza sono più scema del solito.

La “vecchiaia” fa male. 🙂

Leave a comment

name*

email* (not published)

website